UNIFISIO PRO

Apparecchiatura multimetodica per fisioterapia professionale

Disponiamo di dispositivi sia Nuovi che Usati:
( i dispositivi usati sono tutti revisionati e ricondizionati pari al nuovo, accessori compresi; garanzia 12 mesi; consegna soggetta a disponibilità; pagamenti personalizzati.)

Unifisio PRO è uno strumento multimetodica costituito dalla fusione di 4 diverse apparecchiature.

Pochi comandi intuitivi, supportati dalla grafica del display, individuano due sezioni distinte dedicate rispettivamente la prima all’Elettroterapia e la seconda al Laser, agli Ultrasuoni e alla Magnetoterapia, rendendo quindi possibile una applicazione di Elettroterapia in contemporanea ad una delle tre metodologie scelte tra Laser, Ultrasuoni e Magneto.

ELETTROTERAPIA

UNIFISIO dispone di 2 canali indipendenti che consentono al professionista di sfruttare appieno l’intera gamma di possibilità applicative.
È dotato di una libreria di programmi preimpostati con finalità mediche e di benessere.

ULTRASUONI

UNIFISIO è dotato di due uscite alle quali è possibile collegare uno o più applicatori a basso profilo del diametro di 6 cm con una superficie utile di traduzione di 28 cmq; la potenza erogabile sia in modalità continua che pulsata è limitata a 3W.

LASERTERAPIA

La sorgente laser di UNIFISIO è del tipo a stadio solido di ultima generazione in grado di erogare 1W in emissione continua e contrariamente alla maggioranza delle apparecchiature di questa tipologia presenti sul mercato, trova alloggiamento direttamente nel manipolo.

MAGNETOTERAPIA

La magnetoterapia di UNIFISIO dispone di 2 canali con potenza di 100 Gauss a livello piastra ciascuno.
Gli applicato circolari di 15 cm di diametro consentono una terapia mirata sul distretto corporeo interessato sfruttando tutta la potenza necessaria senza interferire con altre zone del corpo.

CONTATTACI PER AVERE INFORMAZIONI