Assistenza GOLDEN STAR

Chi acquista GOLDEN STAR sceglie anche un servizio accurato

La GOLDEN STAR mette a disposizione dei Clienti un servizio di assistenza pronto e qualificato con tempi di risposta rapidi alle richieste e soluzioni per ogni esigenza dei clienti.

assistenza golden star

Manutenzione on site.
La manutenzione è effettuata da personale tecnico specializzato e costantemente aggiornato La massima professionalità per l’assistenza del Vs. parco macchine con:

 

  • Programmi di manutenzione preventiva e programmata
  • Verifiche di conformità secondo le vigenti norme CEI 62-5
  • Servizio di riparazione in laboratorio / on site: la rapidità dell’intervento consente il tempestivo ripristino delle funzionalità e riduzione dei tempi di fermo-macchina

SUPPORTO ASSISTENZA ONLINE

ASSISTENZA TELEFONICA

 

Il personale tecnico qualificato ed esperto, segue ciascun cliente in modo personalizzato. Ciò consente una reciproca conoscenza, nonché un maggior approfondimento delle problematiche dello stesso offrendo così una risposta tempestiva e appropriata ad ogni quesito posto.

ASSISTENZA E-MAIL

 

Nei momenti in cui si incontrino difficoltà a contattare telefonicamente il servizio di assistenza interna, per i clienti che possiedono un comune accesso ad Internet ed un account di posta elettronica, la GOLDEN STAR garantisce un efficiente servizio di assistenza tramite e-mail. Ciò consente di scrivere dettagliatamente la questione da sottoporre al nostro personale tecnico, di indirizzarla al tecnico specializzato di settore e quindi di ridurre tempi e costi per la risoluzione dei quesiti.

assistenza tecarterapia

Dal lunedì al venerdì: 9,00/13,00 – 15,00/19,00

 

11 + 10 =