IL FUTURO DELLA TECARTERAPIA E’ ADESSO CON FISIOWARM®

Fisiowarm® è una rivoluzione tecnologica nell’attuale mercato della tecarterapia, fiore all’occhiello della produzione Golden Star.

La serie Fisiowarm® si distingue dalle precedenti soprattutto per l’approccio tecnologico che tiene in considerazione i bisogni del terapista così come quelli del paziente.

Fisiowarm® è dotata, infatti, di un tablet con app su piattaforma Android, semplice nell’uso e funzionale, oltre che intuitivo. Le sue numerose funzionalità soddisfano le più diverse esigenze, avvalendosi di tutti i vantaggi che uno strumento tecnologico come questo può offrire: wi-fi e bluetooth, nuove release, nuove app, interattività.

Le nuove apparecchiature Fisiowarm® vantano un design elegante e raffinato, anch’esso innovativo; il controllo e l’assemblaggio di tutte le componenti interne sono stati affidati alla cura del lavoro artigiano italiano: il risultato è uno strumento sorprendentemente efficace, leggero, dalle dimensioni contenute e dalla certa affidabilità, oltre che dall’aspetto piacevole. Manipoli, cavi di collegamento ed elettrodi, inoltre, sono assemblati e controllati singolarmente.

L’apparecchiatura può essere gestita in parallelo da due sistemi di controllo: uno remoto – il tablet – e uno disposto sul fronte del corpo macchina, il quale, grazie a un pannello resistivo con retroilluminazione led e comandi soft-touch, permette di supervisionare e gestire tutte le funzioni di lavoro essenziali con efficacia. Entrambi i sistemi sono stati ideati in modo da garantire la soddisfazione di tutte le esigenze del professionista durante il trattamento.

La comunicazione macchina – tablet avviene tramite Bluetooth. I due dispositivi dialogano in maniera costante e continuativa, trasferendo comandi e organizzando i dati di feedback.

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SITO WWW.FISIOWARM.IT

VAI AL SITO